Chateau la Villatade

La tenuta

A soli 15 km di Carcassonne, La Villatade è un sito affascinante che vi farà venire voglia di rallentare, di godere, per immergervi tra i 123 ettari con foreste di pini, macchia mediterranea, viti con le colline dalle dolci pendici, uliveti, casolari in pietra a secco e alcuni cipressi; un fascino simile quello della Toscana…. in Francia.

Le nostre case e le camere sono spaziose e confortevoli, ideali per momenti di pura felicità in famiglia o con gli amici attorno ad una buona bottiglia. Un antico bacino di irrigazione,  trasformato in piscina naturale di 26 metri,delizierà grandi e piccini; potrete crogiolarvi, giocare o semplicemente distendervi e godere della serenità del paesaggio nel grande prato attinente. Per gli escursionisti, la Villatade offre moltissime possibilità di passegiate a piedi ed in bicicletta, con il cammino GR 36 che passa sotto la proprietà.

Terra di passione e di storia, La Villatade è in primo luogo una cantina, produttore del vino DOC “Minervois”. Le varie annate di Minervois Chateau La Villatade vantano moltissimi premi… Questi vini che sono principalmente l’espressione della nostra bella terra, dove il lavoro della natura si fonde con la passione del vignaiolo.